Info

L’ambiente naturale tra i più suggestivi, la ricca vegetazione, il mare sempre cristallino, il fascino dei propri fondali ricchi di fauna e flora subacquea, sono il luogo ideale per chi cerca un contatto più intimo con la natura, un soggiorno stimolante anche per chi ama la vacanza d’avventura e piena di piacevoli imprevisti.

Trasporti

L’Isola d’Elba si raggiunge via mare da Piombino con navi traghetto per Portoferraio, Rio Marina e aliscafo per Cavo. Durata della traversata 50/60 minuti (traghetto), 15 minuti (aliscafo). In aereo per Marina di Campo. Previsti collegamenti da città italiane ed estere.

Link

Traghetti
ToremarMobyBlu NavyCorsica Ferries

Voli
Silver AirElba Airport

Ferries

Spiagge

Fetovaia, La Biodola, Cavoli, Capo Bianco, Seccheto, della Padulella, Lacona, Lido di Capoliveri, Barbarossa e tante altre.

Capobianco

Sport e Attività

Per una vacanza all’insegna del divertimento

Relax

Eventi

Calendario 2016

La Capoliveri Legend Cup, l’Elbatrail, la Granfondo Elbana, la rievocazione dello sbarco di Napoleone e tanti altri eventi della stagione isolana.

Eventi
Trail

Made in … Isola d’Elba

Locman Italia

I primi orologi al mondo con cassa in fibra di carbonio e titanio.

LOCMAN viene fondata nel 1986 all’Isola d’Elba e dalla più bella delle isole dell’Arcipelago Toscano ha lanciato la sua proposta ai mercati di tutto il mondo.
Oggi Locman dispone di uffici distaccati a Milano, Firenze, New York, e di una rete di boutique monomarca situate nelle vie internazionali dello shopping esclusivo, da via Tornabuoni a Firenze, a Ginza nel cuore di Tokyo o la centralissima via Gonzaga a Milano.
Ma è tra i colori e gli orizzonti accesi dell’Elba che batte il cuore della Locman. Nei laboratori affacciati sulla baia di Marina di Campo si mescolano in giusta alchimia le antiche tradizioni orologiere toscane, lo stile italiano e le soluzioni tecnologiche più all’avanguardia, in particolare rispetto alle applicazioni nella produzione orologiera di materiali compositi come il titanio, la fibra di carbonio, l’alluminio e altre leghe di ultima generazione.

Locman

Made in … Isola d’Elba

Acqua dell’Elba

Qualcosa di più di una fragranza, una vera e propria essenza. L’essenza di un’isola.

AcquaDellElba

Nei laboratori di Acqua dell’Elba si coltiva da sempre l’eccellenza: per l’alta qualità delle materie prime e per le accurate lavorazioni ispirate alla secolare tradizione della bottega rinascimentale.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: